premiazione

Certamen Vergilianum Neapolitanum - V edizione

LA PREMIAZIONE E I VINCITORI

Venerdì 24 aprile 2015 si è conclusa la V edizione del Certamen Vergilianum Neapolitanum con la proclamazione dei vincitori.

La cerimonia si è svolta presso il Museo Archeologico Nazionale di Napoli a conclusione della visita guidata alla mostra "Virgilio e la Campania" realizzata a chiusura del bimillenario della morte di Augusto.

Il Certamen Vergilianum Neapolitanum ha visto come vincitore l'alunno Robustelli Francesco, del Liceo Classico Garibaldi, classe 4A, accompagnato dalla prof.ssa Colicelli.

Secondo classificato l'alunno Saverio Della Corte, della Scuola Militare Nunziatella, accompagnato dalla prof.ssa Carolina Campone.

Un attestato di partecipazione è andato all'altra garibaldina partecipante Ludovica Esposito 4D.

Non sono presenti allegati in questa pagina