Orientamento per 3° medie

Docente referente: prof.ssa Luisa Auzino

Conoscere l’Offerta formativa

e visitare il Liceo

Dal mese di dicembre 2016 è possibile, in qualiasi giorno della settimana, incontrare i docenti e gli alunni per conoscere l'offerta formativa e le attività organizzate dal liceo previa comunicazione alla docente referente e accordi da prendere con la stessa almeno due giorni prima.

Chiunque fosse interessato ad avere informazioni sul liceo può telefonare in orario pomeridiano alla referente dell’orientamento prof.ssa Luisa Auzino (cell. 3297633304) o inviare mail all’indirizzo di posta elettronica luisauzino@gmail

In ogni caso per visitare il Liceo bisogna compilare il modulo di adesione (vedi allegato) e inviarlo alla docente referente al seguente indirizzo di posta elettronica (luisauzino@gmail) o consegnarlo a mano.

Corso di “pre-greco”

Per gli iscritti al nostro liceo sarà attivato un corso di pre-greco dal mese di febbraio (il calendario sarà disponibile nel mese di gennaio). Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Luisa Auzino e si terrà di sabato a partire dalle 10, 15 fino alle ore 12, 00.